FIDANZATI

AL n° 207

“Coloro che si sposano sono per la comunità una preziosa risorsa perché, impegnandosi a crescere  nell’amore e nel dono vicendevole, possono contribuire a rinnovare tutto il corpo ecclesiale”.

Sottolineiamo in questo spazio due importanti esperienze di preparazione remota dedicate proprio ai fidanzati e alla loro formazione:

• Verso Cana (CONTATTI: versocana@oasicana.it / 0916685437 / 3929053443)
  • La bottega dell’orefice  (CONTATTI: Don Salvatore Biancorrosso 3272489341 / Ornella Ingargiola 3922215311)

Per saperne di più (ad esempio, tempi e modalità) torna in Home e – nei blocchi dedicati alle Realtà presenti in Diocesi – consulta le pagina corrispondenti.

A seguire riportiamo l’elenco delle parrocchie (distinte per vicariati) dove chiedere informazioni riguardo ai corsi di preparazione al matrimonio.

N.B. è possibile effettuare una ricerca sia per testo (nome della parrocchia), sia per data.

Corsi Prematrimoniali 2020/2021

Generated by wpDataTables