Centro Metodi Naturali

Logo CMN Palermo

Il Centro Metodi Naturali opera a Palermo fin dal 1985, anno di costituzione dell’Associazione, offrendo servizi alle singole persone, alle coppie di sposi e alla famiglia.
I servizi offerti dal CMN, sono presentati nella locandina scaricabile in basso, all’interno si possono annotare anche le date degli incontri su Sessualità, Fertilità e Metodi Naturali per i fidanzati che si preparano al matrimonio, che il CMN offre alle parrocchie dove non è possibile andare di presenza. Come fatto negli anni precedenti, gli animatori dei Percorsi di Preparazione al Matrimonio di queste parrocchie, possono inserire nei loro calendari la data in cui portare i fidanzati nella Parrocchia “Madonna della Provvidenza” dove si tiene l’incontro.
LOCANDINA Centro Metodi Naturali Palermo

Le date degli incontri per i fidanzati sono le seguenti:

1) martedì 19 novembre 2019;

2) martedì 22 gennaio 2020;