PERCORSI IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Alla luce dell’emergenza sanitaria in atto, pubblichiamo a beneficio di quanti ne abbiano urgente necessità l’elenco delle parrocchie in cui sono in programmazione percorsi in presenza e online in preparazione al matrimonio.

I nubendi sono invitati a contattare il parroco per ricevere assistenza e modalità di svolgimento:

• Parrocchia Maria Ss Immacolata – Don Sergio Ciresi (inizio 1 marzo) ONLINE
  • Parrocchia San Luigi Gonzaga – Don Francesco Machì (inizio 1 marzo)
  • Parrocchia Santa Maria Maddalena in Ciminna con Ventimiglia e Baucina – Don Antonino Bruno (inizio 3 marzo)
  • Parrocchia San Giovanni Apostolo – Don Salvatore Petralia (inizio 3 marzo)
  • Parrocchia dello Spirito Santo – Don Giuseppe Vagnarelli (inizio 3 marzo)
  • Parrocchia Ecce Homo con zona pastorale attigua – Don Alberto Ceneri (inizio 17 marzo)
  • Parrocchia Sacra Famiglia con corso di cresima per adulti – Don Paul Banda (inizio 12 aprile)
  • Parrocchia Maria Ss del Perpetuo Soccorso – Don Lorenzo Tripoli (inizio in via di definizione)
  • Parrocchia San Michele e Ufficio diocesano di Pastorale Familiare – Don Alerio Montalbano (inizio 2 maggio) ONLINE

Tale elenco è in continuo aggiornamento, per ulteriori indicazioni in presenza si rimandano gli utenti alla consultazione della tabella riepilogativa dei vicariati all’interno della pagina FIDANZATI di questo sito.