CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI PARROCCHIALI

Sono aperte fino al 20 ottobre, le iscrizioni al corso di formazione per operatori parrocchiali di pastorale familiare. All’interno del nostro sito – alla pagina FORMAZIONE – trovi tutte le indicazioni (date, luoghi e modalità di partecipazione) del corso biennale che partirà il prossimo 27 ottobre. Scarica la locandina e il modulo di iscrizione e segui le istruzioni contenute all’interno.

In Amoris Laetitia leggiamo che “La pastorale familiare deve far sperimentare che il Vangelo della famiglia è risposta alle attese più profonde della persona umana: non si tratta soltanto di presentare una normativa, ma di proporre valori”. (AL n° 201) Ti aspettiamo, quindi, questo corso sarà un modo di camminare e crescere insieme nel territorio.

CORSO BIENNALE DI FORMAZIONE 1

MODULO D’ISCRIZIONE