DEPLIANT ATTIVITA’ PASTORALE FAMILIARE

Si rende disponibile per il download il seguente file in pdf del Depliant informativo che sintetizza le principali attività dell’ufficio di pastorale familiare. Di tale documento è in corso una distribuzione cartacea curata dalle coppie responsabili dei vicariati che in queste settimane stanno incontrando personalmente i parroci per la presentazione e le opportune spiegazioni.

All’interno del Depliant sono presentati: gli itinerari annuali diocesani di preparazione remota al matrimonio, i percorsi di accompagnamento agli sposi, il corso di formazione per gli operatori parrocchiali, le date degli incontri del nostro Arcivescovo coi nubendi, le varie esperienze che si occupano di coppie in difficoltà e i contatti di tutti i membri dell’ufficio.

Inoltre – sempre all’interno – viene anticipata l’organizzazione del Servizio diocesano di informazione, consiglio e mediazione familiare che prenderà il via il prossimo autunno, e su cui si focalizzerà al momento opportuno una promozione ad hoc dell’evento.

DEPLIANT ATTIVITA.PDF